Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Arriva Nexus, piattaforma
di assistenza per l’estero

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Arriva Nexus, piattaforma <BR> di assistenza per l’estero

(29 dicembre 2017) È attiva la piattaforma “Nexus”, l’applicativo di customer relationship management (CRM) creato dalla Farnesina attraverso il quale le imprese possono facilmente indirizzare le proprie richieste di assistenza all’Ambasciata. In via preferenziale, il primo contatto tra un’azienda e l’ufficio commerciale per l’inoltro di una richiesta di assistenza dovrà avvenire tramite un formulario online. Le imprese interessate devono pertanto compilare il modulo reperibile al link nexus.esteri.it. (Red) 


(© 9Colonne - citare la fonte)