Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Da Modena all’Ifa: con Bompani l’elettrodomestico stupisce

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Da Modena all’Ifa: con Bompani l’elettrodomestico stupisce

(4 settembre 2015) Il frigorifero in oro glitterato (nome ufficiale: “Il mio tesoro”) e il frigorifero-lavagna completamente nero sui cui è possibile scrivere e cancellare (“Scrivimi”): sono solo due delle novità più curiose, realizzate grazie a nuove vernici speciali, che Bompani presenterà da oggi al 9 settembre all’Ifa di Berlino, la fiera sulla tecnologia più importante in Europa. In occasione della quale viene anche presentata in anteprima la nuova linea premium dedicata al fondatore Renzo Bompani e volta a sottolineare l’importanza dell’elettrodomestico nella vita di tutti i giorni e la sua presenza come oggetto di arredo, pezzi unici di arredamento Sullo stand a Ifa, inoltre, brillerà il nuovo logo Bompani, recentemente ridisegnato da un’agenzia grafica modenese. Attraverso questa vetrina raffinata – posizionata tra i grandi marchi mondiali dell’elettrodomestico - Bompani vuole evocare l’eleganza e il lusso del made in Italy, esponendo gli elettrodomestici come se fossero veri e propri “pezzi d’arte”. (red)


SCHEDA / UNO STAND DELUXE
L’azienda modenese alla la fiera sulla tecnologia più importante in Europa avrà un elegante stand di circa 100 metri quadrati - ideato dall’architetto modenese Filippo Partesotti – che accoglie i prodotti di punta della nuova collezione, tutti di produzione esclusivamente italiana.

(© 9Colonne - citare la fonte)