Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Metallica, tre concerti in programma in Italia nel 2018

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

Metallica, tre concerti in programma in Italia nel 2018

I Metallica hanno appena annunciato le date europee del “WorldWired” Tour, a supporto del loro nuovo album “Hardwired…To Self-Destruct”. Il tour partirà con due date allo Ziggo Dome di Amsterdam il 4 e il 6 settembre e comprende anche tre date in Italia nel 2018: il 10 febbraio a Torino e il 12 e 14 febbraio a Bologna. La band norvegese Kvelertak farà da supporto al tour. (Peg)

 

VASCO SI PREPARA PER MODENA PARK CON “COME NELLE FAVOLE”

Roma, 17 mar - Mancano poco più di tre mesi a “Vasco Modena Park”, il concerto che il prossimo 1 luglio richiamerà al Parco E. Ferrari di Modena circa 220 mila fan di Vasco Rossi. Per ingannare l’attesa, da oggi arriva in radio “Come nelle favole”, uno dei quattro inediti contenuti in “Vascononstop”, l’antologia con 69 canzoni in ordine cronologico dall’ultima “Un mondo migliore”, alla prima, “Jenny”, che da oltre quattro mesi è stabilmente nei primi dieci posti della classifica delle vendite in Italia. (Peg)

 

NO LIE” È IL NUOVO SINGOLO DI SEAN PAUL

Roma, 17 mar – Da oggi è in programmazione radiofonica “No Lie”, il nuovo singolo di Sean Paul con la partecipazione di Dua Lipa. Il brano è accompagnato da un videoclip pubblicato su Youtube. Il nuovo singolo arriva dopo il successo delle collaborazioni con i Clean Bandit in “Rockabye” e con SIA in “Cheap Thrills”, canzoni che hanno raggiunto il primo posto della classifica statunitense e non solo. Manca invece un mese all’arrivo di Sean Paul in Italia. Il prossimo 17 aprile, infatti, salirà sul palco del Fabrique di Milano per poi tornare in estate per il concerto del 27 giugno al Uau Festival al Gran Teatro Geox di Padova. (Peg)

 

NESLI, DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SE GUARDI IL CIELO”

Roma, 17 mar - È in radio da oggi il nuovo singolo di Nesli “Se guardi il cielo”, tratto dall’album “Kill Karma - La mente è un’arma”, uscito lo scorso 10 febbraio. Attualmente impegnato su Sky Uno con il programma “Celebrity MasterChef”, Nesli ha superato con coraggio e determinazione il guado del rap e ha intrapreso come un’esigenza irrinunciabile un percorso artistico variegato, sperimentando sempre generi nuovi fino a costruirne uno suo. (Peg)

 

I MODERAT LIVE A MILANO IL 24 GIUGNO

Roma, 17 mar- Saranno i Moderat a fare da headliner della seconda edizione dell’Astro Festival. Il prossimo 24 giugno, al Circolo Magnolia di Milano, il trio frutto della collaborazione tra Apparat e i Modeselektor, si esibirà insieme a Lory D, Gold Panda e Clap!Clap!, cioè gli altri act della rassegna che sono stati confermati finora. (Peg)

(© 9Colonne - citare la fonte)