Si è svolta nei giorni scorsi a Singapore, presso Gardens by the Bay alla presenza della Ministra Indranee Rajah, nella cornice del Flower Dome ricolmo di rose e tra le installazioni ispirate alle tradizionali scenografie dell’Opera Italiana, l’apertura dell’Italian Festival. Per la prima volta si svolge a Singapore (fino al 22 giugno) un evento di promozione integrata come l’Italian Festival: da metà maggio a fine giugno un’ampia raccolta di eventi - dal culturale al commerciale, dallo scientifico-tecnologico al settore degli investimenti - che l’Ambasciata d’Italia prevede di replicare d’ora in poi ogni anno nello stesso periodo. Questa iniziativa dell’Ambasciata d’Italia è stata realizzata in collaborazione con il locale ufficio ICE, e ha anche coinvolto le molte associazioni italiane che sono attive nella Città-Stato, insieme ai nostri marchi più conosciuti, alle nostre aziende, agli importatori, ai distributori e naturalmente ai principali protagonisti della ristorazione italiana. Da non sottovalutare, anche il coinvolgimento della grande distribuzione online, grazie all’interesse mostrato da diverse piattaforme di e-commerce, che parteciperanno all’Italian Festival con promozioni mirate ai nostri prodotti.
(© 9Colonne - citare la fonte)