Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Elezioni, Giammanco (Fi): vince il centrodestra unito, spariscono i 5 stelle

Roma, 14 giu - "Il voto di domenica scorsa ci dice che vince il campo moderato. Vince il centrodestra unito e perdono i grillini, perde l'estrema sinistra. Il fenomeno del Movimento 5 Stelle è praticamente svanito ovunque, mentre il centrodestra vince addirittura al primo turno in tre grandi città d'Italia: per esempio, nella mia Palermo vince e stravince con Roberto Lagalla". Lo dice a 9Colonne la senatrice di Forza Italia Gabriella Giammanco, commentando il voto delle elezioni amministrative.
"Andremo avanti su questa linea - spiega - il centrodestra deve continuare a presentarsi alle prossime elezioni, sia quelle regionali che le politiche nel 2013, sempre unito perché questa è la nostra forza e solo così che si può vincere, avendo un'unione di programmi, d'intenti e di idee ed è su quelle che lavoreremo da qui ai prossimi mesi".
"Spiace che non si sia raggiunto il quorum per i referendum sulla giustizia che ritenevamo molto importanti per dare finalmente al nostro paese una giustizia più giusta, più veloce, più efficiente, ma Forza Italia in primis continuerà lavorare in questa direzione affinché davvero si possano cambiare le cose", conclude La parlamentare azzurra. (po/sca) ////

(© 9Colonne - citare la fonte)