Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

MAX PEZZALI A "FANTACALCIO SERIE A TIM", "IL DERBY? L'INTER POTREBBE VINCERE"

"Se l'Inter fa l'Inter, ed è un po' più come l'anno scorso e un po' meno come quest'anno, potrebbe vincere". Questo è il pronostico per il derby di Milan e Inter di domenica prossima di Max Pezzali, interista doc e ospite della puntata di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality dedicato al fantacalcio, disponibile su TimVision da oggi.
Incalzato dai fantallenatori in studio, Pezzali commenta anche la prestazione di Lautaro Martinez che sembra bloccato: "Quest'anno lo vedo un po' opaco, un po' annebbiato" dice, rincarando la dose mentre si dichiara "un gran fan di Dimarco che considera, una delle grandi sorprese di questa Inter".
In seguito l'artista che ha di recente scritto una nuova canzone per celebrare l'Inter canta in diretta uno pseudo inno per la squadra di Riccardo Rossi, Undici Rossi. Ma non è la prima volta che Max Pezzali dedica un brano alla squadra nerazzurra: "Sei fantastica - ricorda - è dedicata all'Inter: era nata per una donna e poi è diventata una canzone per l'Inter. Del resto si cercano fidanzate e donne simili alla squadra del cuore. Come dice un mio amico, gli interisti cercano interismi ovunque, anche nella vita privata".

 La puntata di Fantacalcio Serie A TIM prosegue poi con i commenti, alle sfide e alle pagelle degli otto fantallenatori d'eccezione Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni.
Riscatto per Ivan Zazzaroni che torna al successo con la sua U.S. Zazzuolo. Non accenna a riprendersi la squadra di Riccardo Rossi, sconfitta dalla Dinamo Corradi allenata per l'occasione da Stefano Fiore. Dusan Vlahovic, bomber di giornata autore di una tripletta, regala invece tre punti preziosi a Ludovica Pagani e alla sua squadra, Special One, capace di imporsi contro la Pardense del presidente Pierluigi Pardo. Per Ludovica Pagani, che riceve anche la maglia dell'Undici Rossi da consegnare a El Shaarawy, arriva poi anche il riconoscimento di 'migliore della settimana'.
La chiusura è affidata ai pronostici per la dodicesima giornata di campionato, alle formazioni che animeranno il prossimo turno e ai vani tentativi di trattativa dei fantallenatori per accaparrarsi i migliori giocatori delle squadre avversarie.

(Red – 5 nov)

(© 9Colonne - citare la fonte)