Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

SE FILM, LIBRI E DISCHI
DIVENTANO… LIMONI

SE FILM, LIBRI E DISCHI <br> DIVENTANO… LIMONI

Locandine dei film, album, eventi famosi: il tutto riletto con un’unica chiave artistica… quella di un limone. Così The Lemon Pills, cover band bolognese, si è divertita a rivedere i classici della cultura pop, da Pulp Fiction di Tarantino a The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd, dal manifesto di Woodstock fino a Batman. L’effetto è molto divertente: avreste mai immaginato come sarebbe stata la locandina di A Clockwork Orange se Stanley Kubrick avesse scelto un limone al posto dell’arancia? Un’idea fresca (come una limonata estiva) e originale che, non a caso, ha attratto l’attenzione della rete, a partire da Chef Rubio, il cuoco/presentatore/rugbista che vanta oltre 600mila follower sui canali social. Un’unica pecca, però, per lo Chef: si è dimenticato di citare la fonte… (23 giu – lam)

(© 9Colonne - citare la fonte)