Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

"In un Frame": amore e mistero nel nuovo singolo dei Sorry Wilson

Il 27 dicembre esce “In un Frame”, il nuovo singolo della band romana Sorry Wilson, terzo brano dopo “Black Days”, che ha riscosso successo sia sulle piattaforme digitali (Spotify, Youtube) sia sul web e il più recente “Bondage”.

Prodotto e missato da Gianluca Pellegrino (Emidio Clementi, Luci della Centrale Elettrica, My Dry Wet Mess, Albanopower), “In un Frame” porta i Sorry Wilson in una dimensione dark-intimista: un contrappunto rock tra un sound elegante e misterioso e un testo che è una dichiarazione d’amore intrisa di emozione e nostalgia.

Disponibile sui principali store digitali (Spotify, iTunes, Amazon) in download e per l’ascolto in streaming, il brano è accompagnato da un lyric video, realizzato da Fabrizio Falcomer.

 

I Sorry Wilson sono: Daniele Gizzi (voce e chitarra), Umberto de Santis (basso), Marcello Lardo (chitarra), Andrea Borrelli (batteria).

 

SORRY WILSON

Il progetto musicale Sorry Wilson nasce ufficialmente nel 2012, ma ha radici molto più profonde: ben salde nel ferro di un banco di scuola, uno di quelli piccoli delle scuole elementari e nell' amicizia profonda di due piccoli uomini, diventati grandi ascoltandosi ed ascoltando la musica. Daniele (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), dopo aver militato in diverse band del panorama romano ed aver arricchito il loro bagaglio musicale suonando diversi generi dal rock al funk al jazz, decidono di scrivere brani propri. Alla fine del 2013 pubblicano il loro primo EP dal titolo “Normale”: cinque brani inediti che spaziano dal rock al pop all'elettronica, con una propensione a miscelare le nuove possibilità offerte dalla tecnologia con le sonorità classiche del rock/pop degli ultimi 20 anni. Nel 2016 è uscito il loro secondo disco, dal titolo “Laggiù” che riprende ed evolve il discorso musicale della band. Ad aprile del 2021 l’uscita del singolo “Black Days” e, pochi mesi dopo, di “Bondage”.

(© 9Colonne - citare la fonte)