Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

“Misperceive” di Girolamo Marri
alla Cape Town Art Fair

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

“Misperceive” di Girolamo Marri <br> alla Cape Town Art Fair

(8 febbraio 2017) Chi dice Città del Capo dice anche una vivace scena artistica. Ecco perché Cape Town Art Fair - evento che vede protagonisti i prodotti dell’arte contemporanea africana e del mondo in programma dal 17 al 19 febbraio nella città del Sudafrica - rappresenta un appuntamento irrinunciabile per i professionisti dell’arte e per gli artisti emergenti.  Alla fiera a città del Capo – evento atteso da appassionati, investitori e collezionisti – anche le opere di Girolamo Marri.  La mostra “Misperceive” dell’artista italiano sarà infatti presentata nell’ambito della Cape Town Art Fair: l’esposizione sarà aperta al pubblico presso la galleria d’arte in 64 Wale Street, il 17 e 18 febbraio dalle 17 a mezzanotte e il 19 febbraio dalle 17 alle 20. Ad organizzare la mostra l’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria in collaborazione con il Consolato d’Italia a Cape Town, Cape Town Art Fair, Capo d’Arte. (red)


SCHEDA / LA MOSTRA

La mostra consiste in una serie di istallazioni e azioni performative che assemblano la collezione, la produzione e l’alterazione di immagini, oggetti, suoni, testi e spazi, in cerca di rappresentare ed influenzare la realtà alla luce dell’assunto che l’umanità evolve attraverso gli sbagli.

 

(© 9Colonne - citare la fonte)