Roma, 6 feb - “Questa è la campagna a sostegno di Ischia, dopo i tragici fatti avvenuti a dicembre, con i quali cerchiamo di riposizionare Ischia in maniera corretta per far sì che la prossima stagione estiva possa essere una stagione normale anche per loro”. Lo dichiara Ivana Jelinic, ceo Enit, a margine della presentazione sulla metro 5 di Milano di un treno “immersivo” dedicato alla promozione di Ischia, nell’ambito delle iniziative della campagna #ThisisIschia. “Questo è l’inizio della promozione dell’Italia, che avverrà sia sul territorio nazionale, ma soprattutto su quello internazionale - continua - Enit sarà impegnata per tutto il prossimo anno e l’anno in corso con una serie di iniziative in giro per il mondo per riportare il nome dell’Italia, il turismo italiano e il made in Italy ovunque”. (BIG ITALY / gci) ////
(© 9Colonne - citare la fonte)
News per abbonati
- 22:00 BUONA NOTTE
- 22:00 BUONA NOTTE
- 21:51 MUSICA, ANNUNCIATA LA LINE UP DEFINITIVA DI SPRING ATTITUDE (3)
- 21:47 SKY CRIME, DAL 26/4 "COLD CASE: IL CASO RIFKIN"
- 21:43 MUSICA, ANNUNCIATA LA LINE UP DEFINITIVA DI SPRING ATTITUDE (2)
- 21:40 MUSICA, ANNUNCIATA LA LINE UP DEFINITIVA DI SPRING ATTITUDE (1)
- 21:32 MUSICA, ALL’AUDITORIUM DI ROMA UN OMAGGIO A LELIO LUTTAZZI
- 21:28 TEATRO, IL NUOVO SPETTACOLO DI RICCARDO ROSSI IN ANTENPRIMA ALL’AUDITORIUM
- 21:24 ISTAT, CALA LA FIDUCIA DI CONSUMATORI E IMPRESE
- 21:21 SPETTACOLI, “INCANTI”: DAL 30/4 L'ILLUSIONISMO IN TOUR CON I MIGLIORI GIOVANI TALENTI ITALIANI (2)