Roma, 6 feb - “Questa è la campagna a sostegno di Ischia, dopo i tragici fatti avvenuti a dicembre, con i quali cerchiamo di riposizionare Ischia in maniera corretta per far sì che la prossima stagione estiva possa essere una stagione normale anche per loro”. Lo dichiara Ivana Jelinic, ceo Enit, a margine della presentazione sulla metro 5 di Milano di un treno “immersivo” dedicato alla promozione di Ischia, nell’ambito delle iniziative della campagna #ThisisIschia. “Questo è l’inizio della promozione dell’Italia, che avverrà sia sul territorio nazionale, ma soprattutto su quello internazionale - continua - Enit sarà impegnata per tutto il prossimo anno e l’anno in corso con una serie di iniziative in giro per il mondo per riportare il nome dell’Italia, il turismo italiano e il made in Italy ovunque”. (BIG ITALY / gci) ////
(© 9Colonne - citare la fonte)
News per abbonati
- 14:21 FERRARELLE, RISULTATI 2024: CRESCITA ECONOMICA, INVESTIMENTI E VISIONE SOSTENIBILE (2)
- 14:19 FERRARELLE, RISULTATI 2024: CRESCITA ECONOMICA, INVESTIMENTI E VISIONE SOSTENIBILE (1)
- 14:17 POPOLARI, RUBANO: FORZA ITALIA UNICO APPRODO CREDIBILE PER VALORI
- 14:16 IN REGGIA VENARIA ESPOSTO TRONO PALAZZO REALE NAPOLI RESTAURATO (3)
- 14:16 IN REGGIA VENARIA ESPOSTO TRONO PALAZZO REALE NAPOLI RESTAURATO (2)
- 14:16 IN REGGIA VENARIA ESPOSTO TRONO PALAZZO REALE NAPOLI RESTAURATO (1)
- 14:15 UE, LOREFICE (M5S): MUSK INCASSA VALANGA FONDI EUROPEI, VA AUDITO SUBITO
- 14:14 EX ILVA, BONELLI: IL GOVERNO ATTACCA CHI DIFENDE SALUTE E LEGALITÀ
- 14:13 REFERENDUM, PAGANO (PD): LANCIARE NUOVA STAGIONE PER MONDO DEL LAVORO
- 14:12 REFERENDUM, CGIL: LUNEDÌ 19 MAGGIO INIZIATIVA A ROMA CON LANDINI