Roma, 20 apr - “È una nuova campagna globale, una campagna innovativa, con un testimonial d’eccezione, e andrà su tutti i grandi mercati, sia su quelli più maturi, ma anche sui nuovi, come quello indiano e negli Emirati Arabi”. Così Ivana Jelinic, CEO di ENIT, ai microfoni di 9 Colonne, alla presentazione della nuova strategia di comunicazione del Ministero del Turismo e della campagna di promozione dell'Italia nel mondo realizzata in collaborazione con ENIT. (alp)
(© 9Colonne - citare la fonte)
News per abbonati
- 09:28 SALONE DEL LIBRO: PARTE DA FIRENZE IL “TRENO DEI LETTORI TOSCANI” (3)
- 09:26 25 APRILE, NEVI (FI): SINISTRA SE NE E’ APPROPRIATA E HA CREATO DIVISIONE
- 09:24 SALONE DEL LIBRO: PARTE DA FIRENZE IL “TRENO DEI LETTORI TOSCANI” (2)
- 09:23 25 APRILE: CENTINAIO, VIVA ITALIA LIBERA E ANTIFASCISTA
- 09:21 25 APRILE: ITALIA VIVA IN PIAZZA A ROMA E MILANO
- 09:20 SALONE DEL LIBRO: PARTE DA FIRENZE IL “TRENO DEI LETTORI TOSCANI” (1)
- 09:18 25 APRILE: MATTARELLA RENDE OMAGGIO A MILITE IGNOTO
- 09:16 LIBRI: IL 9 MAGGIO A TORINO PRESENTAZIONE "SCERBANENCO A MILANO” DI A. TROCINO (3)
- 09:12 25 APRILE, PICHETTO: LIBERTA’ CONQUISTA CHE UNISCE GLI ITALIANI
- 09:11 LIBRI: IL 9 MAGGIO A TORINO PRESENTAZIONE "SCERBANENCO A MILANO” DI A. TROCINO (2)