Roma, 20 apr - “È una nuova campagna globale, una campagna innovativa, con un testimonial d’eccezione, e andrà su tutti i grandi mercati, sia su quelli più maturi, ma anche sui nuovi, come quello indiano e negli Emirati Arabi”. Così Ivana Jelinic, CEO di ENIT, ai microfoni di 9 Colonne, alla presentazione della nuova strategia di comunicazione del Ministero del Turismo e della campagna di promozione dell'Italia nel mondo realizzata in collaborazione con ENIT. (alp)
(© 9Colonne - citare la fonte)
News per abbonati
- 10:16 EXPORT, INTESA SANPAOLO: RECORD OLTRE 13 MLD PER DISTRETTI PIEMONTE (4)
- 10:16 EXPORT, INTESA SANPAOLO: RECORD OLTRE 13 MLD PER DISTRETTI PIEMONTE (3)
- 10:11 EXPORT, INTESA SANPAOLO: RECORD OLTRE 13 MLD PER DISTRETTI PIEMONTE (2)
- 10:11 EXPORT, INTESA SANPAOLO: RECORD OLTRE 13 MLD PER DISTRETTI PIEMONTE (1)
- 10:05 PAPA, TAJANI: MONDO ASCOLTI SUO APPELLO ALLA PACE
- 09:59 PAPA, ATENEO REGINA APOSTOLORUM: IN LUI GUIDA SICURA IN VERITÀ E CARITÀ
- 09:57 LA SITUAZIONE / UCRAINA, ZELENSKY: PRONTI ALLA TREGUA. MA MOSCA NON IMBROGLI (3)
- 09:54 PAPA, MANFREDONIA (ACLI): CI RICONOSCIAMO IN SUO DISCORSO
- 09:52 DONNE, PRESENTAZIONE LIBRO “LE EQUILIBRISTE”
- 09:48 PAPA, UNIONE BUDDHISTA ITALIANA: CONDIVIDIAMO SUO APPELLO