Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Justin Timberlake, il 15/3 esce il nuovo album “Everything I Thought it Was”

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

Justin Timberlake, il 15/3 esce il nuovo album “Everything I Thought it Was”

Justin Timberlake torna dopo sei anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo album di inediti “Everything I Thought it Was” (RCA Records/Sony Music), in uscita il 15 marzo e già disponibile in pre-order. L’album sarà disponibile in digitale e nei seguenti formati: CD, 2LP nero 140 grammi, 2LP nero sfumato con effetto marmo 140 grammi, 2LP grigio metallizzato con inserti neri 140 grammi. È già in rotazione radiofonica il brano “Selfish”, scritto da Timberlake, Louis Bell (Taylor Swift, Post Malone), Cirkut (Maroon 5, The Weeknd), Theron Thomas, Amy Allen e prodotto da Timberlake, Louis Bell e Cirkut. Il video del singolo, diretto da Bradley J. Calder (SZA, Tinashe), esalta il lato introspettivo della canzone: aprendo il sipario sul processo di produzione e fondendo il confine tra performance e realtà, è un ritratto crudo e onesto di Justin come artista e persona.

FINK TORNA IN ITALIA PER TRE APPUNTAMENTI ESTIVI

Dopo il successo delle sette tappe dello scorso anno, Fink torna in Italia con tre concerti acustici: mercoledì 28 agosto all’Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme (PD), giovedì 29 agosto al Monk di Roma e venerdì 30 agosto al Lazzaretto di Cagliari. L’ultimo album di Fink, “IIUII” (R’COUP’D, 2021) è la reinvenzione del classico best of: l’artista ha ri-registrato pezzi scritti nei dieci anni tra il 2006 e il 2016, “l’arco di tempo che va da quando me ne stavo in camera mia all’uscita della prima hit, i palchi dei grandi festival con produzioni importanti e tutto il resto”. Nel 2019, dopo tre anni di tour intensi insieme alla band, Fink si è imbarcato in un tour solista in acustico che l’ha riportato alla semplicità dei suoi esordi, e lavorare a un album che rispecchiasse questa semplicità gli è sembrato il modo migliore per raccontare la sua storia.

I GARBAGE TORNANO IN ITALIA CON UN LIVE A GIUGNO A MILANO

Dopo cinque anni di attesa i Garbage tornano in Italia per un unico appuntamento: mercoledì 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Milano. Il concerto della prossima estate sarà una delle rare occasioni per vedere Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig su un palco europeo. Con oltre 20 milioni di album venduti dal 1995 ad oggi e una delle frontwoman più riconoscibili del panorama musicale internazionale, la band ha conquistato pubblico e critica mondiale con hit come “Only Happy When It Rains”, “Stupid Girl” e “I Think I’m Paranoid”. I Garbage hanno di recente annunciato una nuova edizione di “Bleed Like Me” (2005), che uscirà il 5 aprile in un vari formati: 2 cd, 1 LP in vinile argento, 2 LP in vinile rosso e versioni digitali in HD con b-sides, rarità, remix e versioni alternative delle hit dell’album.

(© 9Colonne - citare la fonte)