Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Creativity4Better debutta a Londra per l’anteprima dell’edizione italiana

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Creativity4Better debutta a Londra per l’anteprima dell’edizione italiana

Arriva a Londra, il 22 maggio, presso gli headquarters di Taboola, piattaforma di content discovery per le aziende, l'anteprima dell’edizione italiana di Creativity4Better: Exploring Nuance in a Polarized World che, per la prima volta, si terrà a Milano il 2 ottobre. L'incontro londinese, promosso da players internazionali come BBC Studios, Google,  aboola, TikTok e YouMark!, sarà un’occasione unica di incontro e di networking con ospiti di rilievo internazionale del settore del marketing e della comunicazione, per riflettere sul ruolo della creatività come forza trainante per l’innovazione, la crescita economica e il progresso sociale. L’incontro del 22 maggio riunirà innovatori, leader ed esperti internazionali del mondo del marketing e della pubblicità per un confronto su temi quanto mai attuali e centrali del settore come: creatività, innovazione, sostenibilità, inclusività, impatto culturale e crescita aziendale. “Siamo orgogliosi di ospitare l’anteprima di Creativity4Better a Londra, un evento che rispecchia profondamente la visione di Taboola su come la creatività sia il motore del progresso. Sostenere piattaforme orientate allo scopo come C4B riflette il nostro impegno nell’amplificare idee che ispirano innovazione, inclusività e cambiamento positivo in tutti i settori”, ha dichiarato Julia Burton Brown, Country Manager UK di Taboola. Il 2 ottobre, presso gli spazi de La Pelota, a Milano, marketers di fama mondiale, leader aziendali, innovatori digitali e esperti dell'industria creativa si daranno appuntamento per stimolare riflessioni e ispirazioni sulla creatività come forza propulsiva per l'innovazione digitale, la crescita economica e sociale. Ad animare il programma talk ispirazionali, proiezioni, occasioni di networking e, tra i momenti più attesti, la masterclass a cura di Fernando Machado, Operating Partner presso Garnett Station Partners (GSP), ex CMO di Burger King e Activision Blizzard, visionario del marketing globale noto per la sua capacità di spingere i confini della creatività e guidare la crescita di brand e aziende.


(© 9Colonne - citare la fonte)