Londra - Con la partecipazione della Regione alla 45esima edizione del WTM, World Travel Market di Londra, una tra le più importanti fiere mondiali dedicate al turismo, si apre il calendario di attività promozionali sui mercati esteri dell’Emilia-Romagna. Da martedì 4 a giovedì 6 novembre la Regione si presenterà a Londra con le sue proposte di vacanza autentica in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze dei turisti: 18 gli operatori incoming delle tre destinazioni turistiche emiliano-romagnole - Visit Romagna, Territorio Turistico Bologna-Modena e Visit Emilia – che accoglieranno il pubblico nello stand di Apt Servizi Emilia-Romagna. I punti di forza della proposta turistica regionale saranno anche al centro della conferenza stampa di martedì 4, alle 14.30, in piazza Italia all’interno della WTM, dedicata a vacanza attiva outdoor, offerta culturale di un territorio che vanta eccellenze enogastronomiche uniche al mondo. Londra sarà anche la prima vetrina internazionale in cui la Regione presenterà il nuovo progetto editoriale, promosso da Apt Servizi Emilia-Romagna, composto da una collana di 14 cartoguide tematiche per la valorizzazione dell’offerta turistica, un racconto dedicato a ogni eccellenza - Riviera, Città d’Arte, Siti Unesco, Borghi, Castelli, Cammini, Cycling, Natura & Outdoor, Motor Valley, Parchi Tematici, Golf, Terme, Food & Wine - con l’obiettivo di ispirare il viaggio e accompagnare il turista verso il portale ufficiale turistico dell’Emilia-Romagna, attraverso “call to action” chiare ed efficaci. Le brochure, realizzate in italiano e in inglese, e prossimamente anche in lingua tedesca, saranno distribuite in occasione di fiere, workshop, eventi nazionali e internazionali. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)




 amministrazione
amministrazione