Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Sia, nuovo singolo
e film in arrivo

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

Sia, nuovo singolo <br>e film in arrivo

Sia, artista multiplatino e con nove nomination ai Grammy, ha pubblicato il nuovo singolo 2Together", primo estratto dal suo prossimo album e film "Music", che conterrà dieci nuove canzoni da lei scritte. Il video che accompagna il brano dà già un’idea di come sarà il suo debutto da regista nel film che vede la partecipazione di Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Maddie Ziegler. Nel film Zu (Kate Hudson), uscita da un problema di alcolismo, riesce finalmente a trovare la sua strada nel mondo quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra Music (Maddie Zigler), una giovane ragazza autistica. Il film esplora due temi molto cari a Sia: trovare la propria strada e cosa significa creare una famiglia.

HARRY STYLES IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “WATERMELON SUGAR”

Dopo il successo di “Adore You”, Harry Styles è tornato in radio con il nuovo singolo “Watermelon Sugar”. Il brano, tratto dall’album “Fine Line” è accompagnato da un videoclip diretto da The Bradley & Pablo e girato a gennaio a Miami. L’album “Fine Line” (Columbia Records/Erskine Records), che ha debuttato al #1 della Billboard 200, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up”, la hit “Adore You” e “Falling”.

FABRIZIO MORO, E' USCITA LA NUOVA VERSIONE DI "IL SENSO DI OGNI COSA"

E’ uscita la versione 2020 di “Il senso di ogni cosa” (Fattoria del Moro distribuzione Believe) di Fabrizio Moro. Il 12 aprile 2019 era uscito “Figli di nessuno”, l’album che aveva segnato il suo ritorno sulle scene discografiche a distanza di due anni da “Pace” e un anno dopo la pubblicazione della raccolta “Parole, rumori e anni”. A ottobre scorso Moro aveva presentato live il nuovo progetto con tre eventi: due concerti al Palasport di Roma e uno al Mediolanum Forum di Assago. il tour è poi proseguito con diversi sold out nei più importanti teatri italiani.

THE LOVEPOOLS, DEBUTTO IN ITALIA CON “WHITE LIES & PALM TREES”

E' uscito sulle piattaforme di streaming, negli store digitali e nelle radio italiane , “White Lies & Palm Trees”, il nuovo singolo dei Lovepools. Originari di Los Angeles, città dove vivono e compongono la loro musica, i Lovepools si sono formati nel 2017 grazie all’incontro tra Anthony Shea e Aria Cruz, attuali componenti della Band. Hanno già pubblicato due EP e un singolo "See You In The Funny Papers" , che è stato inserito nella colonna sonora della nonas stagione di “Shameless” . La nuova traccia parte dalle loro radici indie-rock e si avventura in un paesaggio onirico dai suoni synth-pop. Ispirati da band come Foster the people e dagli Empire of the sun, in questo singolo il cantante Anthony Shea racconta le sue esperienze monotone nelle strade di Los Angeles, tra semafori rossi, sogni ad occhi aperti, bugie bianche e le iconiche palme. I Lovepools sono distribuiti in Italia e in Europa da Sword Music, in licenza esclusiva con Sony Music Entertainment Italy Spa.

PIOTTA E IL NUOVO SINGOLO “VENGO DAL COLOSSEO 20.20 EDITION”

A vent’anni dalla pubblicazione, Piotta prende di nuovo in prestito un classico della tradizione orale di Roma (il popolare "Vengo da Primavalle"), come già fatto nella sua hit “Il mambo del Giubileo”, e ne crea una nuova instant song dal titolo “Vengo dal Colosseo 20.20 edition” disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è prodotto da Swan (già con Ghali, Emis Killa, Clementino, Rochelle e molti altri), e fa parte dell'omonimo EP che contiene anche un secondo remix prodotto dal chitarrista Giuliano Cantini e la versione strumentale e a cappella.

(© 9Colonne - citare la fonte)