Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Draghi, Licatini (Ipf): da folli mettere a rischio tenuta governo

Roma, 19 lug - “Mettere a rischio la tenuta del Governo, con tutto cio’ che c’e’ in gioco per il paese e con la legge di Bilancio all’orizzonte e’ da folli”. Lo dichiara a 9Colonne la deputata di Insieme per il Futuro Caterina Licatini.

“Il partito di Conte sta dando, in queste ore, una vergognosa dimostrazione di irresponsabilità, creando un clima di incertezza  politica che danneggia solo ed esclusivamente i cittadini e li espone a gravi conseguenze economiche, solo per poi mettersi in tasca una manciata di consensi in piu’. Consensi - incalza l’ex pentastellata - che  per giunta neanche arrivano e lo dimostrano i crescenti fuoriusciti dall’ala contiana, la maggioranza della politica e societa’ civile che si e’ schierata a sostegno di questo governo”.

“Insieme per il Futuro dice basta a questi egoismi che offendono i cittadini e le istituzioni. Abbiamo la responsabilità di un paese, non e’ il momento di pensare ai sondaggi o al proprio futuro politico, pensiamo piuttosto al futuro del nostro paese”, conclude Licatini.

 (sca/po)

(© 9Colonne - citare la fonte)