Ankara - Stopson Italiana, punto di riferimento internazionale nel settore delle soluzioni di insonorizzazione industriale, celebra 60 anni di attività con la nuova brand identity e un posizionamento strategico rinnovato e orientato all’innovazione, alla sostenibilità e all’espansione internazionale. Fondata nel 1965, Stopson Italiana è una realtà pionieristica con sede a Trezzano sul Naviglio (Milano): con una presenza consolidata nei mercati Oil & Gas, Power Generation e industriale e una volontà di affermarsi anche nel settore delle insonorizzazioni stradali, l’azienda vanta un track record di oltre 21.300 progetti realizzati in oltre 90 Paesi del mondo, con clienti di primo livello nei settori energetico, chimico e manifatturiero. Oggi la realtà conta 16 dipendenti e 7 partner produttivi tra Italia, Spagna e Turchia. La società controllata Stopson Türkiye, nata nel 2023 come joint venture commerciale e produttiva, consolida la presenza del gruppo nell’area euroasiatica. “Il nuovo brand non è un esercizio di stile, ma il segno concreto di un’evoluzione industriale, digitale e culturale che ci prepara ai prossimi sessant’anni, a partire dal concetto di ‘Quietness’. La nuova identità visiva, caratterizzata da onde sonore stilizzate, tonalità di blu tecnico e linee fluide, rappresenta il dialogo tra ingegneria, design e sostenibilità. Le nuove applicazioni grafiche — corporate, digital e below-the-line — rendono coerente l’immagine aziendale su tutti i canali, dalla comunicazione istituzionale ai social”. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)




amministrazione