Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Justin Timberlake
torna con il nuovo
singolo ‘‘Selfish’’

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

Justin Timberlake <br>torna con il nuovo<br>singolo ‘‘Selfish’’

È uscito è ed è in rotazione radiofonica “Selfish” (RCA Records), il nuovo singolo di Justin Timberlake, che torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco “Man of the Woods” (2018). Il brano anticipa il nuovo album di inediti “Everything I Thought it Was”, in uscita il 15 marzo e da oggi disponibile in pre-order. Brano pop dallo stile inconfondibile, “Selfish” è scritto da Timberlake, Louis Bell (Taylor Swift, Post Malone), Cirkut (Maroon 5, The Weeknd), Theron Thomas, Amy Allen e prodotto da Timberlake, Louis Bell e Cirkut. Il video del singolo, diretto da Bradley J. Calder (SZA, Tinashe), esalta il lato introspettivo della canzone: aprendo il sipario sul processo di produzione e fondendo il confine tra performance e realtà, è un ritratto crudo e onesto di Justin come artista e persona.

GLI AIR TORNANO IN ITALIA NELL’ESTATE 2024

Dopo il sold out della data del prossimo 25 febbraio al Fabrique di Milano che celebra i 25 anni dall’uscita di “Moon Safari”, uno degli album che ha fatto la storia della musica elettronica e lasciato un segno indelebile nella cultura pop, gli Air sono pronti a tornare in Italia anche nell’estate 2024. L’appuntamento è per due date - prodotte da Vivo Concerti - venerdì 21 giugno a Roma presso il Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e sabato 22 giugno 2024 al Summer Vibez di Ferrara, in Piazza Trento e Trieste.

I QUEENS OF THE STONE AGE IN ITALIA A LUGLIO

I Queens Of The Stone Age hanno annunciato due nuovi appuntamenti in Italia per l’estate 2024. L’iconica band statunitense aggiunge due date alla leg italiana, sarà quindi protagonista giovedì 4 luglio alla Cavea Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone per il Roma Summer Fest e venerdì 5 luglio all’Ama Music Festival di Bassano Del Grappa, Villa Ca’ Cornaro, oltre alla data già annunciata di sabato 6 luglio all’I-Days Milano 2024. I Queens Of The Stone Age sono pronti a portare sui palchi italiani i brani che hanno scritto tra le migliori pagine del rock degli ultimi vent’anni e quelli dell’ultimo disco “In Times New Roman…” uscito per Matador lo scorso 16giugno.

LIAM GALLAGHER E JOHN SQUIRE: IL LORO ALBUM DI DEBUTTO ESCE L'1 MARZO

La notizia che le icone di Manchester Liam Gallagher e John Squire stavano collaborando ad un nuovo progetto ha scatenato la curiosità dei fan: unire la personalità e la voce del frontman degli Oasis con il grandioso talento chitarristico della forza creativa degli Stone Roses sarebbe stato sicuramente qualcosa di speciale. Il loro brano di debutto "Just Another Rainbow" è stato all'altezza delle aspettative, raggiungendo la posizione #16 nella classifica dei singoli in UK e la posizione #1 nella classifica vendite download, vinili e singoli fisici, ottenendo così la più alta entrata in classifica di Liam in quindici anni. Quello però era solo l'inizio. Ora Liam Gallagher e John Squire annunciano molto di più dalla loro collaborazione. Il loro album di debutto omonimo, in uscita il 1° marzo, è stato annunciato insieme al secondo singolo, "Mars To Liverpool". Inoltre, hanno annunciato i dettagli del loro primo tour insieme nel Regno Unito, oltre a show in Irlanda, Francia, Germania, Italia e Stati Uniti.

(© 9Colonne - citare la fonte)